A.S. 2022/2023
Piano Annuale per l'Inclusione (PAI)
MODULISTICA PEI |
Modulo PEI Infanzia |
Modulo PEI Primaria |
MODULISTICA PDP |
Modulo PDP |
Griglia di osservazione alunno/a su base ICF per l’individuazione bisogni educativi speciali
A.S. 2021/2022
Piano Annuale per l'Inclusione a.s. 2021/2022
Protocollo accesso terapisti in orario curricolare
MODULISTICA PEI |
Modulo PEI Infanzia |
Modulo PEI Primaria |
MODULISTICA PDP |
Modulo PDP |
MODULISTICA SEGNALAZIONI |
Scheda di prima segnalazione Scuola dell'Infanzia |
Scheda di prima segnalazione Scuola Primaria |
A.S. 2020/2021
Nuovo Decreto di costituzione del Gruppo di Lavoro per l'Inclusione (GLI) a.s. 2020/2021
Decreto di costituzione del Gruppo di Lavoro per l'Inclusione (GLI) a.s. 2020/2021
MODULISTICA D.A. |
Profilo Dinamico Funzionale |
MODULISTICA PEI |
Modulo PEI Infanzia |
Modulo PEI Primaria |
MODULISTICA PDP |
Modulo PDP |
MODULISTICA SEGNALAZIONI |
Scheda di prima segnalazione Scuola dell'Infanzia |
Scheda di prima segnalazione Scuola Primaria |
A.S. 2019/2020
MODULISTICA |
Modulo PEI |
Modulo PDP |
Decreto Costituzione GLI a.s. 2019/2020
PROTOCOLLO PER L'ACCOGLIENZA E L'INTEGRAZIONE DEGLI ALUNNI STRANIERI
Protocollo per l'Accoglienza e l'Integrazione degli alunni stranieri